Reclamo

In che modo devo reclamare la merce?

Se la merce acquistata presenta un difetto entro il periodo di garanzia, il cliente ha il diritto di reclamare per tale difetto. All’Acquirente viene concesso un periodo di garanzia di 24 mesi per la merce consegnata. La garanzia parte dal momento del ricevimento della merce da parte dell’Acquirente. Il difetto della merce e i reclami che ne derivano devono essere presentati prima della scadenza del periodo di garanzia. Al termine del periodo di garanzia, il diritto di presentare un reclamo si annulla.

Merce danneggiata al ricevimento

1. Spedizione non ritirata

Al ricevimento della spedizione da parte del corriere, controllare correttamente l’imballaggio e le condizioni della merce. In caso di spedizione evidentemente danneggiata, non accettarla dal corriere.

2. Spedizione accettata

Se la spedizione risulta danneggiata al momento del ricevimento, si prega di contattarci all’indirizzo ordini@levinfelin.it entro 24 ore dal ricevimento. Si prega di indicare “Spedizione danneggiata – Numero d’ordine” nell’oggetto e di allegare le foto della spedizione danneggiata. Se non si reclama il pacco entro 24 ore, il corriere non accetterà il reclamo.

Richieste di rimborso della merce

1. Compilare il modulo sottostante e inviarlo oppure scaricarlo QUI e inviarlo a ordini@levinfelin.it (oggetto: “Reclamo – Numero d’ordine”).

Con la presente comunico di effettuare il recesso dal Contratto d'Acquisto per la merce:
2. Il nostro responsabile dei reclami vi risponderà entro 3 giorni lavorativi con una indicazione su come procedere.

3. È fondamentale imballare accuratamente la merce reclamata e proteggerla da eventuali danni: riempire gli spazi vuoti della scatola con cartone, carta o altro materiale di riempimento. Verremo a ritirare il pacco a casa vostra e ci occuperemo delle spese di spedizione. Quanto sopra non si applica in caso di recesso dal Contratto di acquisto (restituzione della merce).

4. Verrete contattati entro 30 giorni per comunicarvi l’esito del reclamo.

Nota: L’Acquirente ha il diritto di presentare un reclamo inviando un reclamo scritto insieme alla merce e alla prova d’acquisto per posta all’indirizzo di corrispondenza del Venditore, ovvero LevinFelin Europe, s.r.o. – magazzino, Mlynská 1236, 925 53 Pata, Slovacchia.

In questo caso è necessario allegare una copia del documento fiscale – fattura e una descrizione dettagliata del difetto. Non inviare merce in contrassegno, il Venditore si riserva il diritto di non accettare tale merce in questo caso.

In caso di ulteriori domande, saremo lieti di aiutarvi al numero di telefono +39 351 824 9795 o all’indirizzo e-mail ordini@levinfelin.it

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