Domande frequenti

Domande frequenti

Quale è la differenza tra il letto Smart bed 60 e il letto Smart bed 72?

I letti hanno esattamente le stesse caratteristiche, l'unica differenza è la larghezza. La versione Smart bed 60 ha una larghezza esterna di 65 cm (interno perimetro è 60 cm) e la versione Smart bed 72 di 77 cm (interno perimetro è 72 cm).
- modello Smart bed 60 ha la forma ovale.
- modello Smart bed 72 ha la forma rotonda.

Che cosa è incluso nel prezzo del letto Smart bed?

Sono inclusi tutti i componenti necessari per trasformare il letto in tutte le sue versioni MINI-MIDI-MAXI. Inoltre, sono incluse le ruote con freno e arco dondolo per la culla. L'unica cosa da acquistare separatamente sono i materassi. La scelta dipende dalle dimensioni della culla MINI-MIDI-MAXI.

Che cosa è incluso nell' prezzo della culla Nika?

Il prezzo comprende tutti i componenti necessari per trasformare il letto in tutte le sue versioni BABY-JUNIOR. Sono incluse anche le ruote con freno.L'unica cosa da acquistare separatamente sono i materassi. La scelta dipende dalle dimensioni del lettino BABY-JUNIOR.

È possibile rendere più rapidi i tempi di consegna e assegnare una priorità alla lavorazione del mio ordine?

Per quanto ci teniamo ad accontentare tutti i nostri clienti in modo che possano godere dei nostri prodotti al più presto, non è possibile dare la priorità alla realizzazione del vostro ordine. Ciò andrebbe a discapito di altri ordini, quindi tenete presente che il vostro ordine deve essere ordinato con largo anticipo ( si consiglia di farlo almeno 2 mesi prima di scadenza della DPP).

Quando arriverà il mio ordine?

Le tempistiche effettive di consegna di lettini, materassi e accessori tessili sono sempre indicate per ogni singolo prodotto. Se abbiamo lettini in magazzino, il tempo di consegna è di 8-10 giorni lavorativi. Se si ordina qualcosa di accessori tessili (eccetto le lenzuola) da abbinare al lettino, si prega di prevedere tempi di consegna più lunghi. Questo perché tutti i accessori tessili vengono realizzati su ordinazione. Il tempo massimo di consegna dell'intero ordine si può trovare sempre nel momento del pagamento - sarà consegnato entro la data indicata. In caso di motivi eccezionali che comportano un ritardo nella consegna, vi contatteremo.

Con quali modalità ricevo il mio ordine?

Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere. Qualora riceviate un'e-mail con le informazioni in merito al vostro ordine, potete aspettarvi la consegna entro 5 giorni lavorativi, ed eccezionalmente un giorno dopo.

Sono stato informato tramite e-mail in merito alla spedizione della merce, ma non è possibile effettuare il ritiro.

Comunicate il cambio del giorno di consegna al corriere come indicato nell'e-mail ricevuta, oppure concordate direttamente con il corriere che desiderate che il vostro ordine venga consegnato in un giorno diverso.

Il mio pacco è arrivato danneggiato, come comportarsi?

Nonostante sia nostra premura fare tutto il possibile per garantire che il vostro ordine arrivi in condizioni al 100% perfetto, a volte capita che lo spedizioniere, anche se avvertito di come trattare il nostro prodotto, consegni il pacco/collo danneggiato (il più delle volte questo accade se la scatola è stata caricata in modo improprio durante il trasporto). In questo caso, si prega di ispezionare tutte le parti del mobile, di fotografare le parti danneggiate e di inviarci le foto insieme alle informazioni sulle parti interessate (ad esempio, fotografare le istruzioni che identificano le parti) all'indirizzo info@levinfelin.it e provvederemo a elaborare il reclamo il prima possibile.

Quali sono le misure della merce spedita?

- Collo con letto Smard bed - 90 × 60 × 40 cm, 24 kg
- Collo con materasso MINI - 75 × 75 × 10 cm, 4 kg
- Collo con materasso MIDI - 125 × 75 × 10 cm, 6 kg
- Collo con materasso MINI e MIDI - 125 × 75 × 25 cm, 10 kg

Le dimensioni del pacco con accessori tessili dipendono dalla quantità e prodotti ordinati.

È possibile effettuare la restituzione della merce?

Sì, avete il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni senza specificare il motivo.

Ho effettuato l'ordine, ma non ho ricevuto alcuna e-mail.

Ogni ordine ricevuto deve essere confermato automaticamente via e-mail. Se non avete ricevuto l'e-mail, controllate lo spam. Se non trovate una conferma neanche lì, contattateci.

Vorrei porre una domanda, come posso contattarvi?

Contattateci tramite i nostri social media (Facebook, Instagram), via email info@levinfelin.it , whatsapp o telefonateci diretamente sul nostro numero di telefono +39 351 824 9795 tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30.

Possiedo una foto con i vostri prodotti che vorrei ordinare, ma non riesco a identificare tutti i prodotti per creare un ordine nell'e-shop.

Saremo lieti di aiutarvi e di guidarvi alla ricerca dei prodotti o di creare l'ordine per voi. Contattateci via email info@levinfelin.it , whatsapp o telefonateci diretamente sul nostro numero di telefono +39 351 824 9795

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